Runtime Radio

Runtime Radio utilizza il servizio di Spreaker per diffondere le proprie trasmissioni.
Se vuoi conoscere la nostra posizione diretta clicca qui.

Runtime Radio è su Facebook. Vieni a trovarci nella nostra pagina, fai mi piace e condividi i nostri contenuti.

Partecipa anche tu alla campagna di crowdfunding Runtime Anche Io e diventa parte integrante del nostro network!

Se vuoi collaborare con noi, hai un’idea per un programma, delle discrete capacità di speaking e un microfono decente, mandaci un provino a info@runtimeradio.it

Runtime è un progetto che prevede la creazione, la costruzione e lo sviluppo di una webradio indipendente – basata sul principio della SocialRadio – dedicata alla tecnologia e al futuro, ma anche alla cultura e alla musica con uno sguardo a 360 gradi su tutto quello che ci circonda. Il termine Runtime non ha solo a che fare con il mondo dell’informatica. Runtime è un concetto dinamico che scorre, che corre alla ricerca di idee da realizzare e progetti da proporre.
Runtime vuole essere Social proprio perché non si adatta semplicemente alle esigenze degli ascoltatori, ma trasforma questi ultimi in partecipanti attivi alla vita stessa della radio.
Runtime è un progetto modulare a crescita costante: dalla start up di nuove trasmissioni alla distribuzione (di programmi vecchi e nuovi) in differita o live, che si occuperanno dell’universo geek, di cultura generale, di musica di qualità, con un’attenzione particolare alle iniziative artistiche, professionali e indipendenti.
Runtime non sarà solo uno strumento passivo da ascoltare senza impegno: tutti potranno correre insieme a noi.

Share

Notice: Undefined index: order in /home/archeoadmin/archeologiainformatica.it/wp-content/plugins/rss-import/rssimport.php on line 2177